maglia da Real Madrid bambino calma

Tottenham: Non colpire Kane Conti idea si prega di rispettare i giocatori Tottenham

Chelsea questa estate ha introdotto un Morata, ma non avrebbe incontrato Conti, qualche giorno fa, Conti ha detto in un'intervista Shique maglia da Real Madrid bambino improvvisamente ha parlato della possibile firma di Kane, ma ha anche causato osservazioni Spurs l'insoddisfazione del coach Rinpoche Tarantino, l'allenatore argentino ha detto che non gli piace altri allenatori parlano dei loro giocatori, e ha fatto capire che tali dichiarazioni Conti mancanza di rispetto per il Tottenham.

Anche se i soldi per comprare un Morata, ma ha anche detto che ha dimostrato un desiderio per il Tottenham l'attaccante Kane: "Se compro un attaccante, che persona deve essere Kane, la capacità di Kane è molto completo, in mio maglie barcellona bambino parere, Kane è uno dei migliori attaccanti del mondo. il corpo di Kane è molto forte, a prescindere dalla palla o senza la palla, le capacità sono forti, non solo, la capacità di Kane di combattere è molto dura, e questo giocatori rimasti livellamento capacità di piedi. Se ora andate all'acquisizione di Kane, la tassa di trasferimento sarebbe di 100 milioni di almeno £. "

Le osservazioni di Conti lasciare che l'immaginazione gli appassionati, e questo fatto arrabbiare Tottenham capo Rinpoche Tarantino, e negli ultimi giorni, Rinpoche Tarantino in un'intervista anche arrabbiato odio Conti: "Il Conti Osservazioni osservazioni mi sento molto divertente, io non capisco perché gli altri giocatori della squadra di coach quindi la mia preoccupazione per l'opinione altrui, e ho grande rispetto, e rispettare i giocatori dell'altra squadra, allenatori e altri boss del team ma non mi piace parlare di altre squadre o allenatori, non sono interessati a parlare il suo team cercano di fare. per tutto il tempo, ho pensato la propria squadra, nella speranza di rendere la squadra un maglia da manchester united bambino vantaggio competitivo. "

"Mi piace mostrare il loro rispetto per gli altri, ma anche la speranza di competere rivali mi rispettano. A mio avviso, mantenere la maglia da Real Madrid bambino calma, e rispetto ogni opinione è molto importante, non c'è bisogno di parlare di altre squadre, perché la maggior parte e 'importante mettere a fuoco sulla vostra squadra. Infine, vorrei Spurs fan dicono che non dovremmo preoccupare di queste voci Tottenham, ci sarà sicuramente essere la stessa della scorsa stagione e ha un sacco di competitività. "Bo Qiedi snow ha detto.

Conti stava parlando di Kane odio schiena maglia da Inghilterra di Rinpoche Tarantino, provocando una tempesta, ma negli ultimi giorni, Conti ha detto al "Daily Telegraph" intervista un altro grande discorso ha provocato un'ondata di discussione ventilatore. Conti ha detto che sta dirigendo stile è difficile continuare la passione, perché questo comando è troppo gravoso, ogni partita avrebbe quindi perso due o tre chili in un'intervista.

"Penso che il futuro è difficile continuare la passione di dirigere lo stile, ogni partita a bordo campo passione per dirigere il mio consumo di energia è enorme, dopo ogni partita, sarò molto stanco, il mio peso tendono a perdere peso 2-3 kg . ", ha detto Conti.

Quindi, se sei un appassionato di calcio, per ulteriori informazioni su T-shirt, si prega di visitare: http://www.magliedacalcio.club.
Sign In or Register to comment.